A- A+
Politica
Veltroni fa il film sul buonismo ma è un plagio: il ritorno della Sx è un flop

Veltroni -che non è laureato- è stato bocciato in quarta ginnasio al liceo Torquato Tasso di Roma per poi finalmente diplomarsi all’Istituto Statale Roberto Rossellini di Roma in cinematografia, dovrebbe quindi conoscere bene un film identico al suo come Good Bye, Lenin! Certamente si possono fare film identici all’originale però si deve avere l’accortezza e l’onestà intellettuale di dirlo perché altrimenti si sta solo sfruttando il lavoro degli altri. Però, incredibilmente, pare che nessuno si sia accorto di questo particolare così imbarazzante da domandarsi che senso abbia copiare film altrui, a parte le problematiche di copyright che se non sanate emergeranno inevitabilmente. Ed è strano che un giornalista così informato come Giletti non si sia accorto di niente oppure, più semplicemente, non lo abbia voluto dire.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filmveltroni





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.