A- A+
Politica
Veneto, guerra tra berlusconiani: scontro neodeputati-Esercito di Silvio
Simone Furlan

Tensioni fra berlusconiani, insulti tra i deputati Fi-"Esercito Silvio"

Tensioni in Forza Italia in Veneto, regione della presidente del Senato Maria Elizabetta Alberti Casellati e del coordinatore Nicolò Ghedini, fra deputati al nuovo Parlamento e "l'Esercito di Silvio", il movimento dei pretoriani berlusconiani fiancheggiatore di Forza Italia guidati dal veneto Simone Furlan. "Abbiamo letto esterrefatti - denunciano in un documento- appello rivolto a Berlusconi - i coordinatori sul territorio dell'Esecito di Silvio"- il comunicato fatto da alcuni deputati veneti in risposta ad una critica politica mossa da Simone Furlan, nel quale tutta la nostra comunità si riconosce, un movimento capillare in tutta Italia composto da migliaia di attivisti e amministratori. Militanti che come Furlan, a proprie spese, con coraggio e passione da 5 anni si battono per difendere il Presidente Berlusconi e lavorano gratuitamente per il partito, anche partecipando alle elezioni e mettendoci la faccia nei momenti più difficili. Dov'erano questi signori quando noi facevamo i presidi al Quirinale contro Napolitano o manifestavamo davanti al Senato contro la decadenza di Berlusconi? O quando abbiamo girato l'Italia in macchina in Missione Azzurra per fare i club o in Missione Italia per il referendum costituzionale? Alcuni sappiamo che erano alla costituente di NCD tradendo Berlusconi nel momento più duro e gli altri pronti a tradire oggi come riporta un articolo di ieri. Dovrebbero vergognarsi e sciacquarsi la bocca prima di parlare dell'Esercito di Silvio e di Simone Furlan. Ci auguriamo che il Presidente Berlusconi intervenga immediatamente, diversamente prenderemo atto del fatto che la nostra storia e tutto quello abbiamo fatto per lui e per il partito possono essere insultati dal primo miracolato di turno e valuteremo di rompere in tutte le regioni d'Italia".

A firmare la presa di posizione congiunta sono il coordinatore nazionale del movimento bberluconiano Giovanni Iacoi ed i coordinatori regionali: Fabiano Filippin - coordinatore Friuli Venezia Giulia; Giorgia Civitenga - coordinatrice Lazio; Orazio Tallarida - coordinatore Lombardia; Francesco Panico - coordinatore Campania; Antonio Ronchi - coordinatore Veneto; Massimo Russo - coordinatore Calabria; Sabrina Di Stefano - coordinatrice Abruzzo; Gianluca Lo Verde - coordinatore Sicilia; Lorenzo Tommasini - coordinatore Emilia Romagna; Andrea Marchini - coordinatore Toscana; Angelo Tommaselli - coordinatore Puglia; Stefano Mirisola - coordinatore Marche; Riccardo Perrone - coordinatore Piemonte, Pimpinella kevin - coordinatore nazionale giovani, Marchini Andrea coordinatore Toscana, Giorgio Di Cerbo, Honorius Barnisca, Diego Peraino, Andrea Pascale, Maria Antonietta Belvisi, Francesco Caberlotto del direttivo nazionale.

Tags:
venetoberlusconi

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.