A- A+
Politica
Via Rasella, La Russa a Meloni: "Ma co chi stai a parlà?"- Ironia social
La vignetta del saggio Yogananda per Affaritaliani.it 

Via Rasella, la "gaffe" di La Russa e la risposta di Meloni nel nuovo meme di Yogananda Paramahansa

Dopo la bufera scoppiata sul presidente del Senato Ignazio La Russa, che in un’intervista a “Terraverso”, podcast di Libero, rispondendo sulle critiche alla premier Meloni circa l'eccidio delle Fosse Ardeatine riferito a “morti italiani” ha dichiarato: “Via Rasella è stata una pagina tutt'altro che nobile della Resistenza, quelli uccisi furono una banda musicale di semi-pensionati e non nazisti delle SS”, e le scuse arrivate domenica 2 aprile con queste parole: "Spiace sinceramente sia nata una polemica più ampia di quella che volevo chiudere", sulla rete è già pioggia di meme. Nella nuova vignetta del saggio Yogananda Paramahansa per Affaritaliani i protagonisti sono il presidente del Senato e la premier. La Russa la incalza: "Ma co chi stai a parlà?", e Meloni, alle prese con una telefonata con Mattarella, replica: "Come dici Sergio? Ha fatto 'na cazzata? Mo' jo dico subito". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la russamelonivia rasella





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.