A- A+
Politica
Virginia Raggi, a che stadio è il coccolone della sindaca?
angioletto
 

Siamo vicini al sindaco di Roma Virginia Raggi, non dev'essere facile stare al suo posto, alla guida della Capitale, pressata e tirata per la giacchetta di qua e di là, degli interessi politici ed economici incombenti. E con Beppe Grillo e il suo ego appiccicato addosso. Ci sta che in quelle condizioni, a occuparsi di cose più' grandi di te, ti venga un coccolone. Per fortuna i medici hanno escluso guai seri. Auguri di pronto ritorno al Campidoglio. Un malore passeggero,dunque, ma certo provvidenziale: la Raggi si è risparmiata la riunione di oggi sullo stadio, un dilemma esiziale, probabile causa del mancamento. Piuttosto che schierarsi la Raggi si è data alla fuga, consciamente o inconsciamente: non è per me: vedetevela voi, tiè.

Tags:
virginia raggi ricoveratavirginia raggi malorevirginia raggi ospedale





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.