A- A+
Politica
Virginia Raggi criticata dal New York Times

Virginia Raggi è in caduta libera da ormai molto tempo e rappresenta finora il più grande errore che Beppe Grillo ha commesso nella sula lunga marcia di avvicinamento al potere e cioè a Palazzo Chigi.

Un errore dovuto ad un eccesso di “modismo populista”, di passione sfrenata per i riti e i contro riti di iniziazione tecnologica, comunarie, provinciarie, regionarie, nazionarie e chi più ne ha più n emetta che permettono a sconosciuti quasi sempre impreparati di fare danni alla comunità.

Virginia dei Miracoli, che pensava che i frigoriferi cospirassero contro di lei guidati dalla luna piena in una Roma misteriosa e gotica ora è presa di mira anche dalla stampa estera. E che stampa. Niente popodimeno che quel New York Times vessillifero del politically correct democratico che aveva inizialmente tessuto i suoi panegirici.

Il giornale che trovi dagli psicanalisti della Quinta Avenue, quelli da 200 dollaroni a 40 minuti immortalati nei film di Woody Allen.

Per un Paese provincialotto come il nostro è poi il chiaro segnale dello scaricamento ufficiale della sindaca pentastellata che nel frattempo se ne va a fare la settimana bianca e agli americani fa spallucce magari sperando che i democrat l’hanno scaricata Trump la prenda a bordo del battello populista.

Tags:
virginia raggi new york times





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.