A- A+
Politica
Virginia Raggi e la Merkel, la figuraccia dell'icaressa

Lei è la sindaca, suppongo” con queste poche parole che ricordano lo storico - “Il dottor Livingstone, suppongo" pronunciate da Stanley, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha distrutto la povera Virginia Raggi che si è trovata come Cenerentola ad una festa di altezze reali che non se la filavano affatto.

Virginia dei Frigoriferi, come è conosciuta anche all’estero a causa delle sue manie complottiste si era piazzata all’entrata del Campidoglio e tutta gongolante la presidiava nella speranza di qualche selfie con i potenti della Terra ma è stata subito gelata e poi congelata da Angelona che così ha infierito con perfidia sulla neofita che aveva voluto osare troppo, come una icaressa spennacchiata per essersi avvicinata troppo al Sole teutonico.

La scenetta poi è stata completa ed arricchita dal fatto che la Rai non ha trasmesso il discorso di apertura della povera Virginia e così nel mondo nessuno si è accorto di nulla.

Subito dopo il Federale di Genova è partito di polemica complottista contro la Rai che gli ha risposto che no, così era previsto dal palinsesto che Papa Francesco vale un pochino di più della Raggi e dei frigoriferi e così la bella torta Saint Honoré che i Cinque Stelle e Grillo si erano apparecchiati sul gran palcoscenico del mondo si è nuovamente trasformata nella solita frittata.

Tags:
raggi merkel





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.