Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Virginia Raggi si dà il voto come sindaca: "Sette e mezzo"

Ma forse pensa ai sette romani su dieci che la bocciano nei sondaggi...

Di Marco Zonetti
Virginia Raggi si dà il voto come sindaca: "Sette e mezzo"

Virginia Raggi vive su un altro pianeta. Ce n'eravamo accorti già tutti, ma ne abbiamo avuto ulteriore conferma oggi, quando, durante una visita al Teatro Patologico ha risposto così a chi le domandava che voto si darebbe dopo un anno esatto dall'elezione a sindaca: “Direi un sette e mezzo. Abbiamo in campo moltissimi progetti, stiamo piano piano cambiando tutto il sistema. Abbiamo riavviato i bandi – ha aggiunto – per moltissime cose, tra cui il verde, alcune cose già si iniziano a vedere. Stiamo riavviando un po’ tutto quanto, c’è ancora tantissimo da fare: la strada è sicuramente in salita, ci siamo e ce la mettiamo tutta”.
Più che ai voti evidentemente la sindaca pensava ai sette romani su dieci che la bocciano nei sondaggi. Sette romani ai quali, dopo questa uscita, se ne sarà aggiunto senz'altro un altro mezzo. O in alternativa, come scherza Daniele Cinà su facebook, la Raggi dandosi sette e mezzo "farebbe pure male l'insegnante".
 

In Vetrina

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali. Roma hot e choc. FOTO E VIDEO DEL SESSO

In evidenza

Fiorello-vs Morandi show Botta e risposta sui social
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot ritorna nel mercato dei Pick Up

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.