A- A+
Politica
Virginia Raggi serena ed indagata
Virginia di Raggi in una espressione contrita

Finalmente è arrivata; si parla dell’avviso si garanzia per la sindaca di Roma Virginia Raggi nell’ambito della promozione del vigile Renato Marra fratello del ben più noto fratello Raffaele cocco prediletto -almeno fino al momento dell’arresto- della “madonnina dei frigoriferi” pentastellata.

La clamorosa promozione con aumento di stipendio era stata difesa dalla Raggi che incurante del conflitto di interesse con il fratello capo del personale aveva avallato una vera e propria porcheria.

L’avviso era nell’aria appunto dalle feste natalizie tanto che lo scaltro Grillo si era precipitato a modificare il” non statuto” del Movimento per evitare la fuoriuscita dal Comune della Raggi che ora si dice, come da prassi, “serena e con grande fiducia nella magistratura”.

Insomma, l’”infatuazione” della Raggi per Raffaele Marra, il tenebroso uomo una volta alla corte di Alemanno, sta cominciando a costare veramente cara a lei stessa e a Grillo che si dice abbia un diavolo per capello nei confronti della sindaca di Roma che sta danneggiando gravemente l’immagine del movimento a livello nazionale e compromettendo con il suo agire sconsiderato l’intero progetto di conquista del potere nazionale.

Meno male che c’è ancora un giudice a Berlino come disse un mugnaio tedesco di Potsdam ricorrendo direttamente all’imperatore Federico il Grande di Prussia.

Noi ci accontentiamo di quelli di Roma.

Tags:
raggi indagatamarragrillo e raggi





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.