A- A+
Politica
Vitalizi,Di Maio: "Miccichè senza pensione? Chieda il reddito di cittadinanza"

"Stiamo facendo una battaglia sul taglio degli stipendi che ci sta facendo avere non pochi nemici. La battaglia sui privilegi non e' finita con il taglio dei vitalizi e delle pensioni d'oro, entro giugno ci sarà il taglio dei vitalizi a livello regionale, tutte le regioni lo dovranno fare il taglio entro giugno, stiamo solo aspettando un'ultima regione: la Sicilia".

Lo ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, nel corso della presentazione del programma del M5S per le europee. "A livello europeo e' pieno di privilegi, la sede DI Strasburgo va chiusa", ha aggiunto Di Maio.

"In Sicilia c'è chi non vuole tagliare i vitalizi dei consiglieri regionali. Miccichè dice che senza dovrebbe tornare a vivere col padre. Gli dico di non preoccuparsi, può fare domanda per il reddito Di cittadinanza", ha scherzato poi Di Maio parlando del presidente dell'assemblea regionale siciliana.

Commenti
    Tags:
    vitalizi
    in evidenza
    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
    Topless di lady Valentino Rossi e...

    i più visti
    in vetrina
    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Rifter disponibile con il PureTech da 130 CV

    Peugeot Rifter disponibile con il PureTech da 130 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.