A- A+
Politica
Vox Italia organizza a Venezia Futuro e identità: Fusaro, Cunial e… gli ospiti

Domenica 13 settembre dalle 9 alle 20.30, nello splendido scenario di Villa Foscarini di Stra (Venezia) è in programma la conferenza Futuro e identità, organizzata da Vox Italia.

Saranno a disposizione del pubblico  ospiti illustri e di riconosciuta fama: da Diego Fusaro a Alessandro Meluzzi, da Sara Cunial a Aleksandr Gel'evič Dugin.

"Mai come oggi, negli ultimi 40 anni, filosofi, sociologi, teologi, economisti e persone di buona volontasi sono messi in gioco fra mille difficoltanella  salvaguardia dei valori costituzionali" come spiegano gli organizzatori. "Questa speciale opportunià non a caso trova espressione nel Veneto,  cuore economico del paese. Ci aspettiamo raduni intorno a sè una moltitudine di cittadini informati e consapevoli. Molteplici occasioni satelliti di incontro e confronto diretto con i singoli relatori".

"Sarà la prima conferenza nazionale sui principi  e gli strumenti  della libertà. La quarta teoria politica. Le sovranità nazionali e i valori culturali  come unica soluzione per il pieno benessere dellindividuo, in  un rinnovato e sostenibile rapporto con il pianeta.

Nel  momento storico più grave e drammatico  è cruciale  realizzare i cambiamenti alla base della rinascita del paese,  la piena consapevolezza.

Non c'è più tempo! I cambiamenti in atto impongono di  riportare al centro dellazione politica la dignità dellindividuo, i frutti del  suo lavoro. La difesa e la protezione dellidentità, della consapevolezza, dellautodeterminazione e dellinnata creatività italiana. La protezione dei più deboli e fragili come priorità."

"Dobbiamo chiederci se lattuale sistema politico  ed economico sia trasparente, resiliente, equo, se rispetti la vita in tutte le sue forme, se abbia riguardo per la natura e le sue risorse e se incoraggi o meno levoluzione pacifica  dellumanità

(Mario Haussman, autore de “Il manifesto della sociosofia”)

fusaro futuro identità
 

fusaro futuro identità

fusaro futuro identità
 

Commenti
    Tags:
    vox italiavox italia conferenzadiego fusaroalessandro meluzzisara cunial





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.