A- A+
Politica
“Zinga si dimette, immediata solidarietà della D’Urso”. Ironia social spietata
Foto dalla pagina Twitter "Le frasi di Osho"

Nicola Zingaretti ha annunciato le sue dimissioni dalla segreteria del Partito Democratico. Come al solito i social si sono scatenati. Cussiddu su Twitter scrive: “E mo chi cazzo ce l'ha due euro per le primarie?”. Davide Florio twitta: “La notizia delle dimissioni di Zingaretti da segretario PD mi ha colpito molto, è come quando al Tg senti che è scomparso quel vecchio attore che tu pensavi fosse morto da tempo...”.

Ciro Pellegrino ammette: “Stasera sono indeciso tra la terza puntata di #Sanremo2021 la finale di MasterChef o il finale di stagione del Pd con Zingaretti”. “Io non so di chi sia la colpa dietro le dimissioni di #Zingaretti, ma c'è di sicuro la pista anarchica da seguire”, suggerisce Draghistea din Orietta Berti. Comesefosseantani – questo il nome dell’utente – scrive “Zingaretti ha annunciato le dimissioni. Immediata la solidarietà da parte di Barbara d’Urso”.

 

Commenti
    Tags:
    zingarettidimissioni zingarettizingaretti si dimette





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.