A- A+
Politica
Zuccaro: Radio Arcore tace

Sulle intimidazioni del duo ministeriale Minniti - Orlando al procuratore di Catania Zuccaro che attaccava sulle Ong coinvolte nell’affare sui migranti si sono giustamente levate le voci di Giorgia Meloni e Matteo Salvini ma Berlusconi non si è sentito per niente.

Eppure se volesse dare seguito alla sua idea più volte espressa di riunire il centro - destra questa sarebbe stata una buona occasione, una sorta di laboratorio si cui esordire con una posizione comune.

La cosa è strana perché a Berlusconi non può sfuggire che il centro - destra ha un futuro solo se unito ed anzi i sondaggi pongono ben in evidenza quella che è una opportunità.

A meno che Berlusconi non voglia veramente seguire altre strade per poi scendere a giocare solo l’ultima mano con Salvini.

In questo senso sono da interpretare probabilmente le indiscrezioni filtrate su una candidatura Zaia o della figlia Marina.

Radio Arcore tace segnando ancora la distanza da Salvini.

 

Tags:
zuccaro





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.