A- A+
PugliaItalia
A Marilù Mastrogiovanni il premio 'Franco Giustolisi'

Il consigliere regionale di Sinistra Italiana, Mino Borraccino, commenta il premio assegnato alla salentina Marilù Mastrogiovanni: "Meritato riconoscimento alla giornalista pugliese, Marilù Mastrogiovanni, che ha vinto il “Premio Giustolisi”, per il giornalismo d’inchiesta, intitolato al giornalista Franco Giustolisi".

mastrogiovanni1
 

"Un riconoscimento nazionale di cui siamo fieri che giunge in Puglia - aggiunge Borraccino - ad una giornalista audace, per aver messo a nudo alcune verità scomode della sua terra. Come componente della Commissione regionale antimafia ho proposto, a maggio scorso,un ordine del giorno al Consiglio regionale, che mi auguro si possa discutere al più presto, affinchè la giornalista Mastrogiovanni possa avere anche la nostra piena solidarietà e il nostro sostegno per le inchieste giornalistiche fatte e che continua a fare nella nostra regione".

Giustolisi
 

"Siamo orgogliosi come pugliesi - prosegue Borraccino - delle enormi capacità ed il grande coraggio mostrati dalla professionista salentina, che le hanno valso questo prestigioso premio, per la sua infaticabile testimonianza, esempio educativo per tutti noi e che bisogna continuare a sostenere perché, lo ricordiamo, la dotttoressa Mastrogiovanni vive sotto regime di protezione per la sua voce scomoda e sgradita alla criminalità organizzata".

​(gelormni@affaritaliani.it)

Tags:
marilù mastrogiovannipremio giornalismo inchiestafranco giustolisibari pugliamino borraccino

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.