A- A+
PugliaItalia
Adp, nuovo volo Bari - Nantes con Transavia Grp. Air France-KLM

Aeroporti  di Puglia  e Transavia, compagnia low cost del Gruppo Air France - Klm, annunciano l’apertura di un collegamento diretto tra Bari e Nantes. Il volo verrà operato a partire dal 10 aprile 2020, e sino a fine ottobre, con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì con il seguente schedulato:

Da

A

Partenza (ora locale)

Arrivo (ora locale)

Frequenza

Nantes

Bari

15.25

17.55

Lunedì

 

 

6.40

9.10

Venerdì

 

 

 

 

 

Bari

Nantes

18.40

21.25

Lunedì

 

 

9.55

12.40

Venerdì

transavia volo
 

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, per il quale “A poco più di un mese dall’annuncio del collegamento su Parigi Orly, sono particolarmente lieto della decisione di Transavia France di raddoppiare la propria presenza su Bari con l’inizio delle operazioni su Nantes".

Nantes2

Questo nuovo volo - ha aggiunto Onesti - di sicuro interesse, rafforzerà ulteriormente l’incoming dalla Francia che, anche grazie all’impegno del vettore, è divenuto il secondo mercato in Puglia per numero di arrivi. Inoltre, un prezioso contributo al successo del collegamento potrà venire dall’operativo del volo, particolarmente funzionale anche alle esigenze dei pugliesi che  vorranno conoscere due regioni francesi - Loira atlantica e Bretagna - molto attrattive”

Con questo nuovo volo passano a tre i collegamenti operati da vettore che, oltre a Nantes, collegherà Bari e Brindisi con Parigi Orly.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    air france aeroporti puglia adp volo bari nantes francia transavia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.