A- A+
PugliaItalia
Adp e Transavia (Air France/KLM) nuovo volo Bari-Parigi Orly

Aeroporti  di Puglia  e Transavia, compagnia low cost del Gruppo Air France - Klm, annunciano l’apertura di un collegamento diretto tra Bari e Parigi Orly. Questa nuova linea rappresenta un’ottima opportunità per quanti si muovono per turismo, ma anche per usufruire della rete di collegamenti del vettore che serve circa 60 destinazioni in partenza da Parigi verso l’Europa e il bacino del Mediterraneo.

Transavia1

Per Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia “Dopo Brindisi, Transavia France ha scelto anche Bari per raggiungere Parigi, consentendo un maggiore transito di passeggeri in partenza e in arrivo. Con questo nuovo volo l’offerta di Aeroporti di Puglia si amplia e completa i collegamenti con la capitale francese. I numeri in questi mesi ci hanno dato ragione: infatti, nei primi sei mesi del 2019 tanti francesi hanno scelto la Puglia facendo registrare un +12% di arrivi e presenze rispetto allo scorso anno. Non mancano i pugliesi in partenza per la capitale francese, da sempre meta ambita per il suo charme e per le sue peculiarità artistiche e culturali".

AdP Onesti5

"Allo stesso modo - sottolinea Onesti - il turista francese nella nostra regione è particolarmente interessato dal binomio mare/cultura, e di fatto sceglie per il proprio soggiorno le principali località balneari e le località d’arte: Bari, Lecce, Fasano, Vieste, Polignano, Otranto, Castellaneta, Monopoli e Gallipoli. Senza dimenticare tutta la provincia della Bat. Tuttavia la relazione tra cultura e turismo, associata all’enogastronomia e alla possibilità di praticare il turismo en plein air, continuano a rafforzare l’attrazione e la competitività del territorio regionale”.  

Transavia troyes cattedrale

A questo va aggiunto il fascino particolare esercitato sui francesi dall'entroterra garganico e dalla Daunia, con il presidio franco-provenzale di Faeto (Fg) - dove è possibile recuperare testimonianze in lingua d'oil - e con l'asse Troyes/Troia sorretto artisticamente dalle due magnifiche Cattedrali e i loro rispettivi meravigliosi Rosoni.

Cattedrale Troia Gelormini

Il volo verrà operato a partire dal 3 aprile 2020 con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì, con tariffe a partire da 34€ a tratta.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    adp aeroporti puglia transavia air france klm bari parigi orlytiziano onestivolo diretto
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Nato, Conte promette 7 miliardi di euro in più. Italia colonia dei barbari Usa
    di Diego Fusaro
    Reagan e Thatcher: Milano li ricorderà con una via e una scuola?
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Rubio, Lapo e Fuksas. Il loro scopo: rendere gli italiani come i migranti
    di Diego Fusaro
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.