A- A+
PugliaItalia
AGER Puglia: 'La raccolta differenziata è sotto l'albero'

Appuntamento in via Argiro 69, a Bari,  domenica 23 dicembre, alle ore 12, con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’assessore regionale all’ambiente Gianni Stea, della presidente Ager Puglia Fiorenza Pascazio e del direttore di Ager Puglia Gianfranco Grandaliano, per l'avvio della campagna natalizia itinerante di sensibilizzazione alla corretta raccolta differenziata di Ager Puglia.

AGER

“Questa iniziativa, che coinvolgerà tutte le province del territorio durante le festività natalizie - spiega Gianfranco Grandaliano - è solo un primo passo e si inserisce all’interno di un progetto più ampio, condiviso con la Regione Puglia e d’accordo con i consorzi nazionali di filiera, che si propone di sostenere l’attività dei Comuni e di raggiungere in particolare le nuove generazioni di cittadini, attraverso un'interazione costante con le scuole, che partirà già con l’anno nuovo".

grandaliano 210

"L’obiettivo - aggiunge Grandaliano - è migliorare non solo la quantità della raccolta differenziata pugliese, ormai in costante aumento negli ultimi due anni, ma anche la qualità della stessa, nell’ambito di una economia circolare fondata sul riciclo e sul riuso”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Ager1
 

Commenti
    Tags:
    ager puglia raccolta differenziata barimichele emilianogianni steagianfranco grandalianoargiro via







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.