A- A+
PugliaItalia
Al Bano, gran finale in Fiera del Levante Cantare i sapori delle 'Carni Pugliasi'

Sarà Al Bano a chiudere la 79ma edizione della Fiera del Levante. Il concerto dell’artista pugliese famoso in tutto il mondo, si terrà domenica sera intorno alle 19 sul palco allestito nei pressi dell’ingresso monumentale, lo stesso che da martedì scorso sta ospitando artisti musicali nazionali ed internazionali.

FdL PaytroniGriffi Emiliano Ambrosi
 

 

L’evento clou finale è stato possibile grazie allo sponsor ‘ Consorzio Produttori Carni Pugliesi’ che da anni, dalla Capitanata al Salento, passando ovviamente dalla provincia di Bari, produce carni di qualità. L’annuncio è stato fatto nel Salone dell’Agroalimentare della Fiera, dal presidente, Ugo Patroni Griffi, dal vicepresidente, Lorenzo De Santis, e da Mimmo Pisani, responsabile del marketing e della comunicazione del Consorzio.

 

“Domani abbiamo un cartellone pieno di eventi” - ha commentato un soddisfatto Patroni Griffi - “Oltre ai Cantori di Carpino e all’Orchestra della Notte della Taranta, abbiamo pensato di includere anche Al Bano, ambasciatore naturale della Puglia nel mondo. Un’idea che, come Ente Fiera, abbiamo sposato immediatamente sapendo di fare una grande sorpresa al nostro pubblico. Sarà una bellissima serata di chiusura di questa Fiera che, a tutti gli effetti, è stata un successo”. Il cantante di Cellino San Marco non è potuto intervenire alla conferenza stampa di presentazione perché impegnato in un concerto a Berlino.

 

AlBano Bisceglie
 

“Al Bano, oltre ad essere un artista straordinario, è anche un uomo credibile in tutto il mondo, fortemente legato alla sua terra, alle sue eccellenze e all’agricoltura”- ha detto Mimmo Pisani- “ Il concerto di domani è l’esempio di una riuscita sinergia tra un Ente pubblico e uno sponsor privato. La proposta di fare questo concerto è stata accolta con entusiasmo dal presidente Patroni Griffi, l’uomo che ha trasformato questa Fiera da una malata acciaccata a una donna sinuosa e appetibile. E a proposito delle nostre eccellenti produzioni di grandissima qualità, mi piace ricordare una frase di Enzo Biagi che diceva ‘Il bello del tempo che passa sono le cose belle che si lasciano’. Noi, lasciamo alle future generazioni un prodotto di alta qualità”.

Ricordiamo che al concerto di Al Bano si accederà gratuitamente, con il solo biglietto d’ingresso della Fiera.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
al banoconcertofiera del levante

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Dopo gli ANGELI di Victoria’s Secret, arrivano le DIVE di Twins.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Macron: crisi politica Italia-Europa. Repubblica dà voce all'élite finanziaria
di Diego Fusaro
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.