A- A+
PugliaItalia
Al Maac di Ceglie Messapica "Ritratti e figure dal MAP"

Inaugurata presso il MAAC (Museo Archeologico e d’Arte Contemporanea) di Ceglie Messapica, la mostra: “Ritratti e figure dal MAP. La raccolta e nuove acquisizioni (1900-nuovo millennio)”.

Map14
 

Una variegata testimonianza del patrimonio artistico contemporaneo in questo territorio ricco di Storia e di cultura. Mostra unica nel suo genere, con le opere legate al genere del ritratto o alla figura, tra le più significative provenienti dal MAP, presidio per l’arte contemporanea che ben si coniuga con le attività del Sistema Gusto d’Arte di Ceglie Messapica  e del MAAC in particolare.

L’inaugurazione è stata anticipata da una Conferenza Stampa a cui hanno partecipato: il Direttore Scientifico del Map, Massimo Guastella, il Vice Sindaco di Ceglie Messapica Angelo Palmisano, l’Assessore alle Attività Culturali Mariangela Leporale, l’Assessore alle Comunicazioni Istituzionali e Smart City Antonello Laveneziana, la Presidente della Coop. Imago Loredana Gianfrate e l’artista cegliese Cosimo Epicoco.

La Mostra resterà aperta fino al 28 febbraio 2017 e seguirà i seguenti orari:

Dal lunedì al sabato: 15.30 - 18.30

Domenica:10.30 -12.30 / 15.30 - 18.30

Sarà possibile prenotare visite e sono previste aperture straordinarie nel periodo natalizio, per info: MAP Museo Mediterraneo dell’Arte Presente, Sistema Gusto d'Arte, tel. 0831/376123

(Photo della mostra di Giusi Urgesi)

 

Tags:
ceglie messapica ritratti figure map maacmostra maac ceglie museo








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.