Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Al Maac di Ceglie Messapica
"Ritratti e figure dal MAP"

Al Maac di ceglie Messapica la mostra "Ritratti e figure del MAP" fino a febbraio 2017

MOSTRA MAP LOCANDINA

Inaugurata presso il MAAC (Museo Archeologico e d’Arte Contemporanea) di Ceglie Messapica, la mostra: “Ritratti e figure dal MAP. La raccolta e nuove acquisizioni (1900-nuovo millennio)”.

Map14
 

Una variegata testimonianza del patrimonio artistico contemporaneo in questo territorio ricco di Storia e di cultura. Mostra unica nel suo genere, con le opere legate al genere del ritratto o alla figura, tra le più significative provenienti dal MAP, presidio per l’arte contemporanea che ben si coniuga con le attività del Sistema Gusto d’Arte di Ceglie Messapica  e del MAAC in particolare.

L’inaugurazione è stata anticipata da una Conferenza Stampa a cui hanno partecipato: il Direttore Scientifico del Map, Massimo Guastella, il Vice Sindaco di Ceglie Messapica Angelo Palmisano, l’Assessore alle Attività Culturali Mariangela Leporale, l’Assessore alle Comunicazioni Istituzionali e Smart City Antonello Laveneziana, la Presidente della Coop. Imago Loredana Gianfrate e l’artista cegliese Cosimo Epicoco.

La Mostra resterà aperta fino al 28 febbraio 2017 e seguirà i seguenti orari:

Dal lunedì al sabato: 15.30 - 18.30

Domenica:10.30 -12.30 / 15.30 - 18.30

Sarà possibile prenotare visite e sono previste aperture straordinarie nel periodo natalizio, per info: MAP Museo Mediterraneo dell’Arte Presente, Sistema Gusto d'Arte, tel. 0831/376123

(Photo della mostra di Giusi Urgesi)

 


In Vetrina

Justine Mattera senza slip. Belen nuda in vasca, Vonn in topless. LE FOTO
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.