Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Al Maac di Ceglie Messapica
"Ritratti e figure dal MAP"

Al Maac di ceglie Messapica la mostra "Ritratti e figure del MAP" fino a febbraio 2017

MOSTRA MAP LOCANDINA

Si aprirà sabato 3 dicembre alle ore 19.00 presso il MAAC (Museo Archeologico e d’Arte Contemporanea) di Ceglie Messapica, la mostra: “Ritratti e figure dal MAP. La raccolta e nuove acquisizioni (1900-nuovo millennio)”.

Una variegata testimonianza del patrimonio artistico contemporaneo in questo territorio ricco di Storia e di cultura. Mostra unica nel suo genere, con le opere legate al genere del ritratto o alla figura, tra le più significative provenienti dal MAP, presidio per l’arte contemporanea che ben si coniuga con le attività del Sistema Gusto d’Arte di Ceglie Messapica  e del MAAC in particolare.

L’inaugurazione sarà anticipata da una Conferenza Stampa che si terrà venerdì 2 dicembre alle ore 12.00 presso il MAAC, in via De Nicola (nei pressi del Municipio).

Saranno presenti : il Direttore Scientifico del Map, Massimo Guastella, il Vice Sindaco di Ceglie Messapica Angelo Palmisano, l’Assessore alle Attività Culturali Mariangela Leporale, l’Assessore alle Comunicazioni Istituzionali e Smart City Antonello Laveneziana, la Presidente della Coop. Imago Loredana Gianfrate e l’artista cegliese Cosimo Epicoco.

La Mostra resterà aperta fino al 28 febbraio 2017 e seguirà i seguenti orari:

Dal lunedì al sabato: 15.30 - 18.30

Domenica:10.30 -12.30 / 15.30 - 18.30

Sarà possibile prenotare visite e sono previste aperture straordinarie nel periodo natalizio, per info: MAP Museo Mediterraneo dell’Arte Presente, Sistema Gusto d'Arte, tel. 0831/376123

 


AITV

In Vetrina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.