A- A+
PugliaItalia
Alberto Casoria è il neo presidente di AssoGal Puglia

“L’augurio di buon lavoro ad ASSOGAL-PUGLIA, al neo nominato presidente Alberto Casoria, al direttivo e a tutti i soci dei Gruppi di Azione Locale (GAL) della Puglia, che hanno ufficializzato la nascita di un coordinamento più forte nella promozione e attuazione di strategie comuni di sviluppo della nostra regione”. È il commento dell’assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia, Leonardo di Gioia, a margine della costituzione dell’Associazione dei GAL pugliesi avvenuta nella sede dell’Assessorato regionale Agricoltura a Bari.

FAS di gioia

“I 23 GAL, costituti da soggetti pubblici e privati, grazie al Programma di Sviluppo Rurale della Puglia 2014-2020 - ha aggiunto Di Gioia - hanno lavorato in questi mesi per una strategia specifica di miglioramento e rilancio del proprio territorio. La neo nata associazione è e sarà non solo un soggetto di rappresentanza delle istanze dei GAL, ma anche una fucina di idee, un laboratorio di progetti e programmi di lavoro condivisi, che faciliterà anche la costruzione di politiche di sviluppo regionali". 

Casoria

“La misura LEADER, dedicata al sostegno dello sviluppo locale, è importante per le nostre comunità. Abbiamo grandi aspettative  - ha concluso l'Assessore - che devono essere tradotte in azioni concrete, anche in termini di capacità di spesa, così come ci aspettiamo e siamo certi si realizzerà”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
alberto casoriagal assogal puglia meridaunialeo di gioiapresidente

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.