A- A+
PugliaItalia
Andrea Caroppo: "Leo Di Gioia con la Lega? Mai!"

Il consigliere regionale, Andrea Caroppo, segretario regionale pugliese della Lega, interviene in forma decisa a proposito delle dimissioni dell'Assessore all'Agricoltura, Leo Di Gioia, e alle indiscrezioni su un suo possibile approdo alla Lega.

Di Gioia dimissioni

“Non esiste alcuna possibilità che l'ex assessore della Giunta Emiliano, Leo Di Gioia, entri nella Lega, né domani né mai. Della Lega non può far parte chi ha preso parte al peggior governo regionale della storia né chi, a seconda delle circostanze, cambia addirittura schieramento”. 

di gioia centinaioj

"L'affermazione secondo cui chi è stato assessore delle giunte Vendola ed Emiliano potrebbe aderire alla Lega, rappresenta un periodo ipotetico dell'irrealtà. Di Gioia ha già cambiato schieramento una volta quando, eletto nelle file del PDL provenendo da AN, passò a sostenere la maggioranza Vendola per riceverne in cambio la nomina ad assessore: non permetteremo che accada un'altra volta. Almeno la Lega non è un albergo con porte scorrevoli, non siamo interessati a questo genere di figure. Mi auguro, dunque, - conclude Caroppo - che cessino indiscrezioni del tutto prive di fondamento”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    andrea caroppoleo di gioialega passaggio elezioni assessore puglia agricoltura segretario regionale







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.