A- A+
PugliaItalia
Andria, Nicola Giorgino fa il suo ingresso nella Lega

Dai malumori a Bari, dove il candidato sindaco della Lega alle Primarie, Fabio Romito, non è capolista nella competizione per Palazzo di Città (lista in rigoroso ordine alfabetico), all'ingresso in Lega del già sindaco di Andria e Presidente della Provincia BAT,  Nicola Giorgino, il partito di Matteo Salvini in Puglia ridisegna la sua governance. 

Lega Puglia1

Si è riunito, infatti, a Bari l’esecutivo regionale della Lega Salvini Premier Puglia nominato nei giorni scorsi dal segretario Regionale, Luigi D’Eramo. Dell’Esecutivo fanno parte lo stesso Luigi D’Eramo Segretario Regionale, Giovanni Riviello - Vice Segretario Regionale - responsabile politico BAT, Roberto Marti - responsabile politico Lecce - Taranto - Brindisi, Rossano Sasso - Responsabile Politico Bari, Daniele Cusmai - Responsabile Politico Foggia, Alberto Gusmeroli - Segretario amministrativo, AnnaRita Tateo responsabile Regionale Enti locali e Scuola di Formazione, Nuccio Altieri - Responsabile Regionale Organizzazione e Comunicazione, Antonella LellaAndrea CaroppoJoseph  Splendido

Lega Puglia2

Dopo la costituzione della Lega Salvini Premier Puglia avvenuta a metà aprile, questo esecutivo regionale guiderà la fase di strutturazione del partito in Puglia che si concluderà con le nomine dei segretari provinciali e comunali entro i prossimi mesi.

“La Lega in Puglia - ha dichiarato D’Eramo  - può contare su una ottima classe dirigente ed un grande consenso territoriale, sono certo che alle prossime Europee raggiungeremo in questa regione un importantissimo risultato elettorale, che rappresenterà il primo grande passo per liberare la Regione Puglia dalla sinistra nel 2020. Stiamo lavorando per organizzare la presenza del nostro leader Matteo Salvini in Puglia. che nei prossimi giorni verrà a dare forza e sostegno ai candidati della Lega”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    andrianicola giorginolega ingresso puglia direttivo regionale







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.