A- A+
PugliaItalia
AQP, Borraccino (LeU): "Scandalosa la nomina di Di Cagno Abbrescia"

"Scandalosa nomina in AQP da parte del presidente Emiliano che designa a Simone Di Cagno Abbrescia, ex deputato e sindaco di Bari di Forza Italia, la carica di presidente", dichiara il consigliere regionale di Liberi e Uguali, Mino Borraccino.

borraccino cosimo
 

"Restiamo basiti. Non abbiamo più parole per commentare queste vergognose piroette politiche", aggiunge Borraccino, "A questo punto ringraziamo Michele Emiliano per aver fatto chiarezza: la sua non è più una maggioranza di centrosinistra bensì una macedonia impazzita!" 

acquedotto pugliese
 

"Sinistra Italiana/Liberi e Uguali non è più disponibile a sostenerlo", dichiara ancora Borraccino, "Io non parteciperò al vertice di maggioranza di giorno 4 Aprile e non voterò più con la maggioranza sinché non revocherà l’incarico ad un esponente di primissimo piano della destra".

"Emiliano chieda scusa al popolo del centrosinistra pugliese - conclude Borraccino - e la smetta di fare lo zapatista a Roma e l’ultra doroteo  a Bari. Sarebbe il caso di segnalare alla stampa nazionale questo atteggiamento scandalosamente inciucista dell’oppositore di Renzi che, quest’ultimo,  rispetto a queste ultime vicende, svetta per serietà politica!!!  Ora basta. Questo è davvero troppo!"

​(gelormini@affaritaliani.it)

--------------------------- 

​Pubblicato sul tema: AQP, la giunta Emiliano nomina Di Cagno Abbrescia presidente

Tags:
aqp scandalosa nomina presidentesimeone di cagno abbresciamino borraccinoleu








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.