A- A+
PugliaItalia
AQP, la giunta Emiliano nomina Di Cagno Abbrescia presidente

Per quanto annunciato già nelle scorse settimane e nonostante l'estrema sinteticità di un comunicato, scarno e asettico, la previsione è quella della bufera prossima sul presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che completa il percorso di avvicinamento (Nicolino d'Oro prima e incontri-disgelo successivi) verso il suo avversario storico per eccellenza: Simeone Di Cagno Abbrescia (Forza Italia): già sindaco di Bari.

acquedotto pugliese
 

La Giunta Regionale, infatti, ha designato quali componenti del Consiglio di Amministrazione di AQP ​- Acquedotto Pugliese, Simeone Di Cagno Abbrescia con la qualifica di Presidente, Luca Perfetti ​(professore), Floriana Gallucci (avvocato), Nicola De Sanctis  (ingegnere) e Carmela Fiorella (Manager HR).

​(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------- 

​Pubblicato sul tema: AQP, Borraccino (LeU): "Scandalosa la nomina di Di Cagno Abbrescia"

Tags:
acquedotto pugliese aqpmichele emilianogiunta presidente nominasimeone di cagno abbresciaforza italia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.