A- A+
PugliaItalia
Assoenologi premia Dario Stefàno: personaggio dell'anno
Dario Stefàno

Assoenologi ha nominato il senatore salentino, Dario Stefàno: personaggio dell'anno. 

La motivazione: "Al fianco di Assoenologi da tantissimi anni, soprattutto a partire dalla sua carica di assessore alle Risorse agroalimentari della Regione Puglia, Dario Stefàno si è sempre contraddistinto per la passione e il grande amore per la sua terra, per il vino e per il grande patrimonio di arte, tradizioni, cultura e civiltà che rappresenta".

AssoenologiAssoenologiGuarda la gallery

"Sue le proposte di legge per introdurre l’insegnamento di Storia e cultura del vino nelle scuole e per l’Ordinamento della professione di enologo e della professione di enotecnico", si legge nella nota diffusa dall'Associazione degli Enologi italiani, dove Stefàno è definito "Il padre delle norme che hanno introdotto la disciplina delle attività di enoturismo e di oleoturismo nel nostro ordinamento".

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato in precedenza: Dario Stefàno: nominato Ambasciatore delle Città dell'Olio

Commenti
    Tags:
    assoenologidario stefànouomo anno premio







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.