A- A+
PugliaItalia
Autonomia differenziata, PD a Napoli: 'Appello all'unità'
Capone Ruotolo1

“Siamo qui per testimoniare tutti insieme la lotta contro il disegno di legge per l’Autonomia differenziata che rischia di mettere in difficoltà le cittadine e i cittadini che combattono ogni giorno e che meritano di essere considerati tutti uguali”, lo ha detto la vicepresidente nazionale Pd, Loredana Capone, al Foqus di Napoli per la due giorni Pd ‘Una e Indivisibile’. 

Capone Ruotolo2Capone Ruotolo2Guarda la gallery

“Da qui, da Napoli, dai quartieri spagnoli, dove la vita è più complessa e il supporto necessario - ha detto - vogliamo ringraziare tutte e tutti coloro che s’impegnano e lanciare un grande appello all’unità perché la nostra non è una battaglia di potere né di identità ma per i diritti di tutte e tutti. Solo così saremo forti e decisivi nella conquista del risultato”. 

La vicepresidente presiede e modera, insieme a Sandro Ruotolo, il panel che vede, tra gli altri, gli interventi del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, del sindaco di Bari e presidente ANCI, Antonio Decaro, della segretaria Pd Elly Schlein.

(gelormini@gmail.com)

-------------------- 

Pubblicato sul tema: L’Autonomia differenziata verso il naufragio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appello unitàautonomia differenziata pd napoliloredana caponesandro ruotolo








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.