A- A+
PugliaItalia
Bari Calcio, il titolo sportivo al Sindaco che incontrerà i tifosi

Rifiutata l'ancora di salvataggio in Serie C offerta dal Bisceglie, il titolo sportivo del Bari FC passerà al Sindaco della città, che annuncia l'incontro con i tifosi in Curva Nord allo storico Stadio della Vittoria.

Bari Avellino

"Tra pochi giorni, per la prima volta nella storia di questa città, il titolo sportivo del Bari calcio, secondo le regole federali, passerà nelle mani del sindaco", ha dichiarato Antonio Decaro, "È per me una responsabilità enorme".

"Il Bari non è solo una squadra di calcio. È un elemento di coesione della nostra comunità - sottolinea Decaro - è un'importante leva economica, è un'occasione straordinaria di svago per decine di migliaia di baresi, sparsi in tutto il mondo. È insomma un patrimonio inestimabile".

Bari FC

"Ho il dovere di prendermi questa grande responsabilità - ribadisce il sindaco metropolitano e presidente dell'ANCI - e lo farò con tutto il mio impegno, garantendo fin d'ora che il futuro della squadra sarà costruito su tre pilastri fondamentali: la trasparenza, l'affidabilità e il rispetto per la storia ultracentenaria dei nostri colori".

E poi precisa: "Ma non voglio fare tutto da solo. Per questo, ho deciso di incontrare tutti i tifosi biancorossi, semplici appassionati e gruppi organizzati, per ascoltare le loro voci".

"Ci vediamo venerdì alle 17:30, in un luogo simbolico: la Curva Nord dello Stadio della Vittoria", annuncia con emozione, "Il nuovo Bari parte da qui, da tutti noi".

(gelormini@affaritaliani.it)

-------------------------- 

Pubblicato sul tema: Bari F.C. fallisce il salvataggio La squadra precipita in serie D

 

Tags:
bari calcio serie d titolo sportivo sindacoantonio decarotifosi stadio curva san nicola








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.