A- A+
PugliaItalia
Bari, proclamati gli eletti Il recupero di Desirèe

Proclamati gli eletti del Consiglio Comunale di Bari e dal conteggio si recuperano i voti che non avevano permesso - per sole 7 schede - l'elezione di Desirèe Digeronimo, unica candidata-sindaco che pareva non essere stata eletta (immediato era stato presentato il ricorso). Perde il seggio Giovanni Lucio Smaldone della lista Schittulli, che già annuncia ulteriore ricorso.

In una nota diffusa la neo-eletta ringrazia:

"Desirèe Digeronimo, eletta Consigliere Comunale, rinnova il suo sentito ringraziamento a tutti i baresi ed in particolare a quegli elettori che hanno creduto nel messaggio di cambiamento incarnato dalla sua candidatura.

La presenza in Consiglio Comunale di Desirèe Digeronimo, oltre a costituire presidio di legalità a garanzia di tutti, attraverso un’opera di attenta vigilanza e pressante controllo delle dinamiche amministrative, si prefigge soprattutto l’obiettivo di contribuire concretamente al miglioramento della Città.

Desirèe manifesta, altresì, disponibilità al dialogo con chiunque voglia realizzare il programma “Bari in 100 pagine”, elaborato dalla Coalizione che durante la campagna elettorale ha sostenuto la sua candidatura. Intende, al contempo, recepire le proposte di tutti coloro che vorranno impegnarsi nella costruzione del progetto di rinascita della Città di Bari.

Idee, progetti e persone saranno, dunque, le stelle polari che orienteranno l’azione politica di Desirèe, peraltro alla vigilia di una fase in cui si approssima l’impegnativa sfida delle elezioni regionali.

Al fine di dare un seguito agli sforzi di aggregazione super partes compiuti in questi mesi e per coagulare le forze propositive della Regione, accogliendo le innumerevoli sollecitazioni pervenute, Desirèe rende nota l’avvenuta costituzione del ‘Movimento Puglia’, che opererà sul territorio regionale, affrontando tutti i temi di interesse politico ed amministrativo, e farà propria la ‘Carta dei Valori’ a suo tempo siglata dalla Coalizione".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
digeronimoeletticonsiglio comunalebarirecupero

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.