A- A+
PugliaItalia
Bari SSC cinico e volitivo la spunta 2-0 col Catanzaro

Un Bari cinico e volitivo riscatta l’inciampo di Avellino e vince per 2-0 la partita col Catanzaro, anche giocando prevalentemente di rimessa.

Bari Cat1

Più guardinghi i levantini, ma pronti a colpire appena lo spiraglio si presenta. Organizzazione, diligenza e massima concentrazione in campo. Frattali inoperoso per tutta la partita, di fronte a una buona squadra, il Catanzaro, che ha mantenuto più a lungo il possesso di palla, ma senza impensierire più di tanto il Bari.

Di Awua e Antenucci i gol che hanno deciso la partita. Al 13′ il centrocampista nigeriano ha sbloccato la gara con un bel tiro rasoterra, al termine di uno scambio veloce con Simeri al limite dell’area di rigore. Nella seconda frazione di gioco è toccato ad Antenucci capitalizzare un bel cross a rientrare di Berra dalla destra.

Bari Cat3

La gara si è riassunta, di fatto, tutta in queste due azioni. Pochissime le emozioni allo stadio San Nicola, con un Bari che appare meno brillante rispetto alle precedenti partite, ma che tiene benissimo in difesa non concedendo nulla agli avversari. Il Catanzaro, dalla sua, è reduce da un cambio in panchina ed è evidente che i soli due giorni che Grassadonia ha avuto a disposizione per preparare la gara, e coordinare la sua nuova squadra, non sono bastati per dare quella svolta che i tifosi calabresi chiedevano

Tutto fa ben sperare per la prossima difficile trasferta in Sicilia, al Massimino di Catania.

(gelormini@affaritaliani.it)

Photo a cura di Leopoldo Cisonno

Commenti
    Tags:
    bari catanzaro cinico volitivo espugna calabria classifica avellino parivincenzo vivarinipuglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.