A- A+
PugliaItalia
Barletta, Cannito nomina Ciniero e Passero nuovi assessori

Continua l'assestamento della compagine amministrativa di Barletta, dopo il rientro delle dimissioni da parte del neo eletto Primo cittadino. Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha nominato  due nuovi assessori nel suo esecutivo di governo cittadino.

sindaco cannito

Si tratta di Michele Ciniero, al quale è stata affidata la delega alla Cultura, e di Ruggiero Passero, al quale il primo cittadino ha affidato le Politiche e servizi istituzionali - Affari generali (Trasparenza e partecipazione, Servizi istituzionali e demografici, Reti e sistemi informatici comunali); Ambiente, Igiene urbana e Personale.

passero ruggiero

Il numero dei componenti della giunta comunale, però, resta invariato. Sono infatti usciti dalla squadra di governo gli assessori Giovanni Ceto e Reginaldo Seccia, che il sindaco Cannito ringrazia per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questo primo scorcio di Amministrazione comunale.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    barletta sindaco giunta assessorimichele cinieroruggiero passerocosimo cannitocultura delega

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
    di Ovidio Diamanti
    Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
    di Ernesto Vergani
    Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
    di Angelo Maria Perrino
    i più visti

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.