A- A+
PugliaItalia
Barletta, il sindaco Cannito: 'Conflitto politico superato'

“Il conflitto politico è superato e questo è stato possibile con la ragionevolezza e il senso di responsabilità, sono sicuro che tutto quanto fatto assicurerà governabilità alla città”, così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, incontrando a Palazzo di città i giornalisti, ha archiviato la crisi politica di fatto chiusasi con la nomina di due nuovi assessori, Ruggiero Passero (Lista Cannito Sindaco) e Michele Ciniero (per la Lista Iniziativa Democratica).

Cannito Barletta1

“Ora la cosa importante è non bloccare l’attività amministrativa sulla elezione del presidente del Consiglio Comunale – ha aggiunto Cannito - bensì facilitarla e agevolarla con la nomina delle commissioni consiliari, in modo che i consiglieri comunali possano lavorare e proporre azioni finalizzate al bene della città”.

barletta eraclio

Ai giornalisti che gli hanno chiesto proprio della presidenza dell’Assise cittadina, Cannito ha risposto che “Al momento la questione è congelata e si va avanti con il consigliere anziano, ma è aperta una discussione in maggioranza sulla possibilità di eleggere un presidente di garanzia in forza alle opposizioni”.

(gelormini@affaritaliani.it)

---------------------------- 

Pubblicato sul tema: Barletta, Cannito nomina Ciniero e Passero nuovi assessori

Commenti
    Tags:
    barletta sindaco conflitto superato politicocosimo cannitomichele cinieroruggiero passero

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
    di Angelo Maria Perrino
    Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
    di Maurizio de Caro
    i più visti

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.