A- A+
PugliaItalia
Bisceglie, insediato il Commissario PD De Santis e l'arrivo del presidente Spina

Bisceglie - Oggi si è insediato il commissario del tesseramento Domenico De Santis, che ha incontrato la segretaria cittadina Roberta Rigante e quello provinciale Agostino Cafagna. Si è deciso di convocare tutti i
tesserati online sabato e domenica presso il circolo di Bisceglie.

emiliano spina
 

L'apertura sarà sabato dalle ore 10 alle 13, e dalle ore 17 alle 20. Domenica il circolo sarà aperto dalle ore 10 alle 13. L'invito agli iscritti online è di presentarsi e formalizzare l'iscrizione al Partito Democratico.

"Il tesseramento sarà trasparente e alla luce del sole e sarà garantito dalla mia presenza costante e da quella della Segreteria - così commenta De Santis - sabato e domenica dimostreremo che il partito democratico accoglierà i nuovi iscritti che rientreranno all'interno delle regole statutarie e le faremo rispettare".

"Coloro i quali non rientreranno nelle regole statutarie - aggiunge - non potranno ritirare la tessera, e in questa fattispecie rientrano per esempio coloro i quali sono stati candidati nelle liste contrapposte al PD".

"Per quanto attiene gli amministratori che hanno fatto richiesta online - conclude il neo Commissario - la decisione è rinviata agli organismi competenti".

(gelormini@affaritaliani.it)

-----------------------

Pubblicato sull'argomento: Bat, Spina dimissionario in Provincia. Emiliano: “Pd non ostaggio di minoranza”

                                       PD Bisceglie commissariato Pagliaro su Spina: 'FI sia coerente'

                                       Bisceglie, il risiko di Spina e l’iscrizione al Pd: “Scelta fatta da anni”

Tags:
biscegliebatde santiscommissariopdpresidentespina








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.