A- A+
PugliaItalia
Bitonto, d'Ambrosio Lettieri 'Interventi veri e efficaci'
"La comunità bitontina diventa oggi il simbolo di tante comunità pugliesi, che hanno il diritto di non sentirsi insicure e sole di fronte a tanta ferocia e sfrontatezza criminale", dichiara in una nota il Luigi d'Ambrosio Lettieri (Noi con l'Italia).
Minniti BT7
 
 
"Esprimendo il 30 dicembre scorso la mia profonda vicinanza alla famiglia della signora Anna Rosa Tarantino, barbaramente uccisa a Bitonto dalla furia cieca di una criminalità sempre più violenta, l’ho fatto come cittadino, ma anche come uomo delle istituzioni".
 
Minniti BT1
 
"E come tale, con questo spirito ho partecipato alla mobilitazione di tutti i sindaci pugliesi, non solo per chiedere giustizia per il sangue innocente che non doveva essere versato, ma per tornare ad esigere attenzione concreta che superi la fase delle promesse - come quelle sentite ancora una volta dal ministro Minniti - e si traduca in interventi efficaci, a cominciare da maggiori risorse, sia umane che economiche a forze dell’ordine e magistratura".
 
"Mi auguro, quindi, che dopo la manifestazione non si ricada nel silenzio e che tutto non finisca nella indifferenza. Il governo nazionale, che resta in carica fino alle prossime elezioni, deve agire con responsabilità. Qui siamo oltre l’emergenza da un pezzo. La situazione è cronica e pericolosa. E il governo regionale deve essere garante di una attenzione che non deve abbassarsi. Importante è che i media tengano accesi i riflettori".
 
(gelormini@affaritaliani.it)
 
Tags:
luigi d'ambrosio lettieribitonto interventi veri efficaci comunità pugliesi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
I rischi nascosti nel Decreto Dignità
di Avv. Cristiano Cominotto
Compensi sportivi: gestione, normative e consigli utili
I radicali milanesi intervengono in Regione per ottimizzare la sanità lombarda
di Paolo Brambilla - Trendiest
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.