A- A+
PugliaItalia
BPPB, sarà Pietro Di Leo il nuovo Vice Presidente

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, riunitosi sotto la presidenza di Leonardo Patroni Griffi, ha nominato Vice Presidente il Cavaliere del Lavoro Pietro Di Leo in sostituzione di Rosa Calderazzi, che continuerà a svolgere il ruolo di Presidente del Comitato Rischi.

DiLeo2

Pietro Di Leo, già consigliere dall'agosto 2013, è amministratore unico della Di Leo Pietro Spa, storica azienda di eccellenza nel settore dei prodotti da forno in Puglia e Basilicata.

"A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione - ha dichiarato il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi - ringrazio Rosa Calderazzi per l’impegno e la qualità professionale espresse durante il suo incarico ed esprimo a Pietro Di Leo gli auguri di un buon lavoro, nella certezza che esprimerà al meglio le sue grandi doti manageriali, derivanti dall’esperienza e dalla conoscenza delle peculiarità del nostro territorio".

bppb logo

"Sono onorato del prestigioso ruolo - ha ribadito il nuovo Vice Presidente Pietro Di Leo - che svolgerò con passione e determinazione".

(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------- 

Pubblicato in precedenza: BPPB, Patroni Griffi: 'Al via la sperimentazione blockchain'

                                              BPPB, la rete vincente del 'Wealth advisory'

                                              BPPB, Patroni Griffi: un caffè con le imprese del territorio

Tags:
bppb banca popolare puglia basilicatapietro di leoleonardo patroni griffibiscotti matera altamura vice presidente








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.