Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Brindisi come Buenos Aires
Notte tanguera al Paradiso

Brindisi come Buenos Aires Notte tanguera al Paradiso

Il Comune di Brindisi, in collaborazione con l’associazione BRinTango, organizza il prossimo venerdì 15 settembre, dalle 21 all’1.30, presso il campetto della Parrocchia San Nicola (in caso di maltempo all’interno del teatro parrocchiale), nel rione Paradiso a Brindisi, uno spettacolo di milonga di tango argentino, dal titolo "Brindisi come Buenos Aires", con la partecipazione di tangueri professionisti provenienti da ogni parte della regione.

Brindisi Buenos Aires1
 

La serata è aperta anche ad appassionati e semplici cittadini che vogliano cimentarsi nella forma più antica del tango: "Indomabile chitarra laboriosa che intreccia, nella milonga gioiosa, la festa e l’innocenza del coraggio", scrisse lo scrittore argentino Jorge Luis Borges.

Brindisi Buenos Aires3
 

Nata nei primi anni dell’Ottocento nelle balere frequentate dai poveri di Buenos Aires, la milonga si contamina con suggestioni africane e col tango, pur essendo diversa, ma come il tango è un inno alla passione e alla vita.

La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale di Salvatore Papa, affermato “tango dj” salentino che trasmette dalla consolle tutto il calore e la passione della sua terra, in perfetta sintonia tanguera. Ingresso libero.

Info 347 672 4798 - 392 571 3955.


In Vetrina

Belen nuda, Caroline Wozniacki senza slip. Barriales topless. E... LE FOTO

In evidenza

Di MA-iOS, il sistema operativo Tutti i migliori video di Crozza
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Fiat 500X Edition pensata per i giovani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.