A- A+
PugliaItalia
Brindisi, strane alleanze viste da Noi con Salvini
"diRENZIoneItalia": si alleano col PD/DP e " i chi per Loro derivati " solo per amore della poltrona.
 
Vorrei fare un po’ di chiarezza sulla situazione politica nella provincia di Brindisi, in cui ci sono ‘strane’ alleanze. 
 
Alcuni invocano l'unità del centrodestra quando non hanno alcuna possibilità di amministrare, salvo voltare le spalle a tutti ed accordarsi anche con il PD/DP e " i chi per Loro derivati " a seconda delle convenienze del luogo e del momento.
2017 02 07 14.39.32
 
 
Bene hanno fatto i nostri coordinatori provinciali  Giovanni Riviello (Bari) e Angioletto Gianfrate (Ta) a rompere gli indugi, preferendo andare in solitario a Santeramo e a Martina, piuttosto che continuare a farsi logorare dai diktat quotidiani di pseudo alleati che preferiscono perdere anziché veder vincere i compagni di cordata.
 
Meglio perdere qualche assessorato oggi, guadagnando credibilità ed unità, che finire col diventare la ruota di scorta di un  PD/DP e " i chi per Loro derivati " che ha portato la politica pugliese a diventare una guerra tra bande.
 
DiRENZIone Italia  dice che le mie dichiarazioni “a Brindisi Fitto=Renzi”, apparse sulle testate giornalistiche nazionali, fossero non veritiere e fantasiose. Sostengono che l’‘'asse Fitto-renziani è completamente errata e priva di fondamento”. Eppure il Senatore Vittorio Zizza disse: “Ben venga chi si riconosce nel nostro progetto, anche se renziano”. 
 
Oggi è il momento di fare chiarezza e rispondo con la geografia politica (di chi renziano è ed ancora non se ne convince) del centrodestra brindisino. Un centrodestra che inciucia con il centrosinistra mai sarà al fianco del movimento.
 
DiRENZIone Italia Brindisi, un'opera quasi perfetta:
 
1 Brindisi: CoR-Direzione Italia alleati con il PDufficioso/DP/ e i ‘chi per loro derivati’.
 
2 Ostuni:  CoR-Direzione Italia sono alleati con il PD ufficiale. Governano Insieme 
 
3 Torre Santa Susanna: CoR-Direzione Italia alleati con gli alfaniani, primi firmatari della caduta del Sindaco di FDL Michele Saccomanno.
 
4 Fasano: il perdente centrodestra, che non supera la prima prova dopo decenni di governo, sostiene al ballottaggio il PD. Esponenti di Cor/diRENZIone Italia ha invitano con SMS a votare il sindaco PD
 
L'apice della sfrontatezza si raggiunge a Francavilla Fontana, dove il consigliere comunale di CoR-Direzione Italia(dicono sia il più assente in consiglio ) inciucia e vota con alfaniani e PD, di fatto permettendo al sindaco  del PD Maurizio Bruno di restare a galla.
Per senso di responsabilità dicono  l'on Ciracì e il coordinatore cittadino Lippolis.... 
 I CoR governano con il centrosinistra come se niente fosse solo per amore di una poltrona. Testa alta e schiena dritta perchè Noi non presteremo il fianco. Noi saremo contro la Destra che inciucia con la Sinistra, questo sia chiaro a tutti.
 
Paolo Taurino - Coordinatore Provinciale Noi con Salvini
Tags:
brindisi alleanze sttrane noi con salvinipaolo taurino








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.