A- A+
PugliaItalia
Caroppo: 'Renzi, in Puglia lasci il treno e usi le Sud Est'

"Il segretario del PD ha preso in affitto da Trenitalia e fatto allestire un treno speciale per la sua campagna elettorale, con il quale apprendo che farà diverse tappe in Puglia; a questo punto gli lancio una proposta: perché a Bari non lascia il suo treno e, se ha coraggio, si muove con quelli delle Ferrovie Sud-Est?" è la proposta simpatica e al tempo stesso provocatoria che lancia a Matteo Renzi il Consigliere Regionale Andrea Caroppo di Sud In Testa-Salvini Premier.

caroppo
 

"Solo così scoprirà la drammatica condizione del trasporto pubblico pugliese. Solo così il segretario del PD - continua l'ex consigliere di FI - potrà avere contezza dei problemi quotidiani dei pugliesi, pendolari e studenti, e dei turisti che ogni giorno perdono ore e rischiano la vita su treni degli anni 50, a gasolio, fatiscenti e che viaggiano su binari unici tra stazioni abbandonate in un contesto surreale di trasporto pubblico da terzo mondo".

"Questa è la Puglia, caro Presidente del Consiglio - conclude Caroppo - e il Presidente Emiliano farebbe bene ad accompagnarla: insieme potrete vedere a che cosa avete costretto i pugliesi".

(gelormini@affaritaliani.it) 

Tags:
andrea caropposud in testasalvini treno sud est tour pd








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.