A- A+
PugliaItalia
Castellana Grotte, Lacarra (Pd): 'Apriamo la Casa della Salute'

Dal 1 dicembre l'ambulatorio medico per le vaccinazioni si trasferisce nella Casa della Salute di via Francesco Valente, dove troveranno posto anche gli uffici della Asl e la guardia medica di Castellana Grotte", lo annuncia  il consigliere regionale e segretario del Pd Puglia, Marco Lacarra, in vista  dell’imminente spostamento di varie strutture sanitarie nella Casa della Salute di Castellana Grotte.

castellana grotte 2
 

"Si tratta di un grande risultato cui ho lavorato come componente della commissione regionale Sanità - precisa Lacarra - e per il quale ringrazio il governatore pugliese e assessore alla Salute, Michele Emiliano. Ma un ringraziamento va anche agli amministratori locali, che si sono battuti per ottenere questo risultato”. 

DeRuvo sindaco
 

“Si tratta - spiega ancora Lacarra - di una questione non secondaria, perché attiene alla razionalizzazione e all’efficientamento della rete sanitaria territoriale. Quando si parla di tagli alle strutture sanitarie si è spesso generici e ci si lascia prendere dal campanilismo. La razionalizzazione degli ambulatori, che evita anche la dispersione dell’assistenza sul territorio, è invece uno strumento utile a garantire ai cittadini certezza ed efficacia delle cure”.

(gelormini@affaritaliani.it)

--------------------------- 

​Pubblicato in precedenza: Castellana Gr., il sindaco De Ruvo: ‘Le Grotte risorsa e sostegno della città'

Tags:
castellana grottemarco lacarrapd casa salute amministratori localifrancesco de ruvosindaco








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.