A- A+
PugliaItalia
Cntrodestra pugliese apre a Puglia Popolare e Idea

Con una nota congiunta i segretari regionali Luigi Vitali di Forza Italia, Andrea Caroppo della Lega, Marcello Gemmato di Fratelli d'Italia e Francesco Ventola di Noi con l'Italia, fanno sapere che il tavolo regionale del centrodestra - riunito in modo permanente e con incontri fissati per ogni lunedì - ha deciso di aprire ai rappresentanti di Puglia Popolare e Idea, due realtà politiche che anche nelle ultime Amministrative hanno presentato il proprio simbolo in alcuni Comuni pugliesi. L'intento è quello di allargare e aggregare il centrodestra intorno a un progetto chiaro, vincente ed alternativo alla sinistra.

Centrodestra Puglia

 

puglia popolare 2

I segretari regionali - Luigi Vitali di Forza Italia, Andrea Caroppo della Lega, Marcello Gemmato di Fratelli d'Italia e Francesco Ventola di Noi con l'Italia - hanno inoltre deciso di guardare con attenzione alle prossime Amministrative di Bari, proprio per l'importanza che rivestono a livello regionale le elezioni del capoluogo pugliese.

IDeA PUGLIA 600x286

Per questo motivo, lunedì prossimo, 16 luglio, dopo il consueto vertice regionale si terrà, a seguire, un incontro con i coordinatori provinciali e cittadini del centrodestra di Bari, allargato ai consiglieri comunali, per individuare insieme un percorso che non faccia trovare la coalizione impreparata all'importante appuntamento. È intenzione trovare un candidato sindaco che sia espressione non solo dei partiti e movimenti di centrodestra, ma radicato nella città e che rappresenti davvero una svolta rispetto agli ultimi anni di gestione di centrosinistra.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
centrodestra puglia pugliese popolare idealuigi vitalimarcello gemmatoandrea caroppofrancesco ventolalega fi ncifdi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo detta la linea. E' giusta la diatriba tra tecnici e ministri
di Maurizio de Caro
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.