A- A+
PugliaItalia
Confindustria - Federturismo, sono 4 i pugliesi nel Consiglio Generale

L’Assemblea di Federturismo, la Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del sistema Confindustria che rappresenta l’intera filiera produttiva del settore, ha eletto i 15 rappresentanti del Consiglio Generale per il periodo 2019-2023.

Federturismo

Federturismo Sal Lalli

Sono tre gli imprenditori pugliesi che ne faranno parte: Marina Lalli, vice presidente vicario di Federturismo, direttore delle Terme di Margherita di Savoia e vice Presidente di Confindustria Bari e Bat, è stata riconfermata nella carica in Consiglio.

A lei si aggiungono Stefania Mandurino, amministratore unico dell’agenzia di viaggi Eliostour srl e componente del Consiglio generale di Confindustria Lecce, e, per la prima volta, Massimo Salomone, ceo della Asco srl, casa di spedizioni internazionali, proprietaria di agenzie di viaggi, e coordinatore del Gruppo Tecnico Turismo di Confindustria Puglia,

Ranieri Cosimo

Nella sua qualità di proboviro, sarà in Consiglio anche Cosimo Ranieri, ceo di Villa Romanazzi Carducci e Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Bari e BAT, portando così la rappresentanza pugliese a quattro imprenditori.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    confindustria federturismo pugliesi consiglio generalemarina lallimassimo salomonelorenzo ranieripuglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.