A- A+
PugliaItalia
Confindustria, il PNRR della Puglia e le opportunità per le imprese
PNRR Fontana

Il 2022 si è aperto con i primi bandi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza partiti con velocità e dimensione inediti.

Quali sono le modalità attuative degli interventi previsti dal PNRR? Quali le regole e le possibilità di partecipazione per le imprese, e, soprattutto, come le imprese possono districarsi nella varietà di proposte che i vari dicasteri nazionali si apprestano a pubblicare?  

Confindustria (1)Confindustria (1)Guarda la gallery

Confindustria Puglia illustrerà questi temi nella conferenza che si terrà il 10 marzo alle ore 15.00 e che presenterà una mappa delle sei missioni del PNRR con le loro articolazione in Puglia.

L’evento dal titolo “IL PNRR DELLA PUGLIA: LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE. LE MODALITÀ ATTUATIVE E LA MAPPA DEGLI INTERVENTI DI INTERESSE PER LA NOSTRA REGIONE, MISSIONE PER MISSIONE” si terrà sia in presenza presso la sede di Confindustria Bari BAT, sia on line.

fontanaSergio Fontana (presidente Confindustria Puglia)Guarda la gallery

Interverranno: Sergio Fontana presidente di Confindustria Puglia e Confindustria BARI-BAT, Gianfranco Viesti ordinario di Economia Applicata dell’Università di Bari, Gianni Sebastiano Chief Strategy Officer di Exprivia e CEO di Spegea Business School.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    confindustria pugliagianfranco viestigianni sebastianoimprese opportunitàsergio fontana







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.