A- A+
PugliaItalia
Congedo (Fd'I): 'Emiliano apre a M5S e Cdx. Noi lontani!'

"Continua a far notizia l'ipotesi - o l'indiscrezione - di trattative o di possibili aperture da parte del governatore pugliese Michele Emiliano a realtà politiche distanti dalla sua, che spaziano dal M5S ad alcune forze di centrodestra", dichiarano in una nota il consigliere regionale Erio Congedo e il segretario regionale e deputato di Fratelli d'Italia Marcello Gemmato.

Emiliano Fitto CassanoM

"Assodato che tali aperture non coinvolgono Fratelli d'Italia, che ha chiara collocazione all'opposizione, nonché natura inviolabile di destra, ci auguriamo - aggiungono Congedo e Gemmato - che si tratti di notizia infondata: il centrodestra pugliese ha il dovere di riaggregare una coalizione forte e di prepararsi al 2020 per riconsegnare alla Puglia un governo nuovo".

"E soprattutto - precisano Gemmato e Congedo - di rilanciare una regione che nell'ultimo decennio è sprofondata nel baratro su ogni tema, dalla sanità all'agricoltura, dalle politiche sociali all'occupazione, dall'economia all'ambiente, dalle infrastrutture al turismo".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
erio congedofratelli d'italiam5s centrodestra cdxmichele emilianopuglia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.