A- A+
PugliaItalia
Consolato Russia, Caroppo (Lega): 'Evento storico via le sanzioni'

Il Segretario Regionale della Lega, Andrea Caroppo, interviene sull'apertura della Sede Onoraria della Federazione Russa in Bari: "La Russia non è solo uno dei principali partner commerciali italiani, ma un Paese dalle comuni radici europee e cristiane. L’odierna apertura di un consolato russo a Bari è un evento di portata storica".

caroppo
 

"Ospitare una sede del consolato russo a Bari riempie di orgoglio e rafforza il legame con quell’oriente dalle comuni radici. All’ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov, ho ribadito l’auspicio e l’impegno della Lega affinché cessino le sanzioni economiche alla Russia, partner strategico e commerciale italiano e pilastro dell’Europa cristiana".

(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------ 

Pubblicato sul tema: Inaugurazione a Bari della Sede Consolare Onoraria della Federazione Russa

                                     Lev Tolstoj, mostra arte russa a Bari e Polignano a Mare

Tags:
consolato federazione russia bariandrea caroppolega sanzioni evento storico








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.