A- A+
PugliaItalia
Criminalità in Puglia, Fratelli d'Italia; 'Potenziare Forze dell'Ordine'
Marcello Gemmato, presidente regionale di Fratelli d'Italia Puglia, e Filippo Melchiorre, presidente provinciale di Bari, reclamano per la crescente criminalità in Puglia, il potenziamento degli organici Forze dell'Ordine.
Bitonto kill5
 
"L'emergenza criminalità in Puglia è sempre più allarmante", dichiarano Gemmato e Melchiorre, "L'episodio che a Bitonto (Ba) ha registrato come vittima una donna di 84 anni, usata come scudo umano, è solo l'ultima dimostrazione di quanto sia necessario intensificare e potenziare gli organici delle Forze dell'Ordine. Fratelli d'Italia chiede l'aumento delle dotazioni di unità a presidio delle zone urbane, l'investimento in mezzi e uomini che possano garantire e tutelare la sicurezza dei cittadini". 
 
"Lo straordinario lavoro delle forze dell'ordine che con abnegazione e costanza cercano di arginare la criminalità micro e macro deve essere accompagnato dalla vicinanza e dal supporto dello Stato.  Chiediamo - ribadiscono i due leader pugliesi di Fratelli d'Italia - che intervenga anche l'esercito, e che il governo ponga in essere tutto quanto in sua facoltà affinché episodi come quello di questa mattina non si ripetano".
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
marcello gemmatofilippo melchiorrefratelli d'italiacriminalità puglia bitonto forze ordine

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.