A- A+
PugliaItalia
Damiano Gelsomino è il nuovo presidente della CCIAA Foggia

Damiano Gelsomino è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia. Tra i primi a congratularsi col neo eletto il presidente uscente, Fabio Porreca: “Sono felice di passare il testimone a Damiano Gelsomino, un amico, un imprenditore, una persona seria ed equilibrata”.

“Sono anche particolarmente soddisfatto - ha aggiunto Porreca - del fatto che, con l’elezione del Presidente all’unanimità, il mondo della rappresentanza imprenditoriale di Capitanata abbia dato una chiara e inequivocabile dimostrazione di unità e di senso di responsabilità”.

Da Manfredonia, città operativa per Gelsomino, arriva anche la dichiarazione di Paolo Campo, presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale: “L'elezione di Damiano Gelsomino alla presidenza della Camera di Commercio di Foggia è una buona notizia per il sistema economico territoriale, rappresentato da un imprenditore che ha mostrato capacità ed equilibrio tanto in azienda che alla guida della Confcommercio”.

“D'altronde - ha sottolineato Campo -  il suo immediato invito alla partecipazione corale alla manifestazione organizzata da Libera contro le mafie, che strangolano il capoluogo e la Capitanata, testimonia la genuina sensibilità sociale con cui, ne sono certo, eserciterà una funzione strategica non solo per le imprese”.

“La Regione Puglia avrà in Damiano Gelsomino – precisa ancora Campo - un interlocutore attento ai programmi di sviluppo infrastrutturale della provincia di Foggia, quelli già in essere e quelli in fase di progettazione, ed un'intelligente sostenitore delle innovazioni, tracciate e da tracciare, necessarie ad alimentare le buone idee imprenditoriali e ad attrarre gli investimenti sani necessari alla creazione di buona occupazione. La comune origine manfredoniana e la consolidata amicizia personale incrementano soddisfazione e orgoglio per il nuovo e prestigioso traguardo raggiunto”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Loading...
Commenti
    Tags:
    damiano gelsominopresidente nuoco cciaa camera commercio foggia manfredoniapaolo campofabio porrecapuglia
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati
    Il giustizialismo incoerente di una certa sinistra
    di Massimo Puricelli
    Human + Machine per una nuova forma di “intelligenza collaborativa”
    di Maurizio Garbati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.