A- A+
PugliaItalia
Dario Stefàno: 'Adesione con tessera al PD'
Il senatore Dario Stefàno aderisce al PD e presenta la sua nuova tessera: "L'elezione di Andrea Marcucci a capogruppo in Senato è coincisa con il mio tesseramento al Partito Democratico. É stata la naturale evoluzione di un percorso politico - ha aggiunto Stefàno - orientato alla continua ricerca dell’unità di un area progressista e democratica in grado di proporsi alla guida del Paese e a servizio delle comunità".
dario stefano ter
 
"Vivo questo momento con grande senso di responsabilità -  ha proseguito il senatore salentino - ancor più perché coincide con una difficile fase storica e politica, al cui superamento mi impegno a contribuire all’interno del gruppo parlamentare, nelle sedi di partito e, prima ancora, tra la gente. Con maggiore entusiasmo, coraggio e spirito di servizio".
"In bocca al lupo ad Andrea Marcucci. In bocca al lupo a tutti noi". 
Tags:
dario stefànotessera adesione pdandrea marcuccisenatore

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.