A- A+
PugliaItalia
Dario Stefàno: 'Adesione con tessera al PD'
Il senatore Dario Stefàno aderisce al PD e presenta la sua nuova tessera: "L'elezione di Andrea Marcucci a capogruppo in Senato è coincisa con il mio tesseramento al Partito Democratico. É stata la naturale evoluzione di un percorso politico - ha aggiunto Stefàno - orientato alla continua ricerca dell’unità di un area progressista e democratica in grado di proporsi alla guida del Paese e a servizio delle comunità".
dario stefano ter
 
"Vivo questo momento con grande senso di responsabilità -  ha proseguito il senatore salentino - ancor più perché coincide con una difficile fase storica e politica, al cui superamento mi impegno a contribuire all’interno del gruppo parlamentare, nelle sedi di partito e, prima ancora, tra la gente. Con maggiore entusiasmo, coraggio e spirito di servizio".
"In bocca al lupo ad Andrea Marcucci. In bocca al lupo a tutti noi". 
Tags:
dario stefànotessera adesione pdandrea marcuccisenatore
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Salvini dal Papeete a Pontida: l'autunno caldo del Capitano
di Maurizio de Caro
Hai anche tu una memoria che continua a peggiorare?
di Massimo De Donno
Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
di Paolo Brambilla - Trendiest
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.