A- A+
PugliaItalia
Dario Stefàno lancia la piattaforma modalità voto
Dario Stefàno, candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Lecce - Francavilla per la coalizione di centrosinistra e, come capolista per il Partito Democratico, nel collegio plurinominale Puglia Sud, ha lanciatoi dai suoi account social la piattaforma realizzata ad hoc per illustrare agli elettori le modalità di voto, in funzione dei comuni di residenza, e offrire loro la possibilità di scaricare il materiale elettorale.  
Elezioni Puglia
 
 
"Quest'anno, gli elettori dovranno fare i conti - fanno sapere dallo staff - con una nuova legge elettorale. Il voto è, prima di tutto, un diritto e, per tale motivo, abbiamo creduto che il sistema elettorale dovesse essere reso comprensibile".
 
"L'utente - si legge nelle nota diffusa - deve solo preoccuparsi di selezionare il nome del proprio comune di residenza da un elenco e la nostra piattaforma restituirà le informazioni per votare in maniera corretta. Rappresenta la risposta alle frequenti domande dell'elettore che è chiamato a misurarsi con un nuovo sistema di voto". 
 
La piattaforma è disponibile all'indirizzo web elezioni2018.dariostefano.it
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
dario stefànopiattaforma modalità voto informazioni elezioni guida pd








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.