A- A+
PugliaItalia
Decaro a Salvini su rinforzo agenti a Bari

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, risponde a Matteo Salvini sull'annuncio rinforzo di agenti a Bari: "Chi mi conosce sa che ho sempre provato a collaborare con tutti i rappresentanti delle istituzioni, di qualunque parte politica".

salvini decaro2

"E che non cerco polemiche, men che meno con un ministro del mio Paese - spiega il sindaco Decaro, rispondendo al ministro dell'Interno sull' annuncio di nuovi rinforzi delle Forze dell'ordine in arrivo a Bari - non l’ho fatto quando Salvini annunciò l’arrivo di 75 agenti a Bari (che in realtà stavano solo tornando da Bitonto dove erano stati temporaneamente trasferiti). Non lo faccio adesso che ha annunciato l’invio di altri 19 agenti, dopo aver preso di sua iniziativa un impegno durante un evento elettorale nella nostra città".

"Mi interessa solo capire, da sindaco di Bari - ribadisce Decaro - se queste forze promesse sono da intendersi come forze aggiuntive oppure sostituiranno gli uomini oggi dislocati al centro di permanenza per il rimpatrio. Nessuna polemica dunque, solo una richiesta di chiarezza. Per rispetto delle istituzioni e dei cittadini di Bari".

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    antonio decaromatteo salvinirinforzi agenti città bari







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.