A- A+
PugliaItalia
Diritto Societario, a POLIS Avvocati 'Le Fonti Awards 2019'

Polis Avvocati è stata premiata quale “Boutique emergente dell’anno – Diritto Societario multidisciplinare” ai Le Fonti Awards 2019.

Le Fonti 2019 premio Polis 2

Le Fonti Awards è una delle più prestigiose manifestazioni italiane dedicate al mondo dell’impresa, patrocinata dalla Commissione Europea. La cerimonia di consegna si è svolta ieri sera a Milano, a Palazzo Mezzanotte, con la partecipazione di centinaia di rappresentanti del mondo dell’impresa e dei più accreditati studi legali e avvocati d’Italia.

A ritirare il premio sono stati Francesco Paolo Bello, managing partner dello studio, e i soci Maria Luisa Maggiolino e Antonio Arzano.

Le Fonti 2019 premio Polis 5

“Ringrazio Le Fonti per aver riconosciuto in Polis l’impegno nel settore del Diritto Societario, oggi più che mai necessario per uno studio multidisciplinare come il nostro", ha commentato l’avvocato FP Bello.

"Ringrazio soprattutto i colleghi del Dipartimento di Diritto Societario - ha poi detto Bello - a cominciare dal professor Michele Castellano, insieme a Fabio Di Cagno, presidente di Polis, e agli avvocati Paolo Di Bello, Nicola Di Cagno, Gloria Visaggio, Nicolò Muciaccia, e a tutti i colleghi dello studio. Dopo i due prestigiosi premi ricevuti lo scorso anno da Legalcommnity, per la migliore governance e per il miglior studio di Diritto Societario di Puglia, un altro riconoscimento nazionale arriva oggi a conferma della professionalità che Polis mette costantemente nella cura del cliente, motivandoci a fare sempre meglio”.

Le Fonti 2019 premio Polis 3

Polis Avvocati Sta Coop è stato il primo studio legale in Italia a trasformarsi da associazione professionale in cooperativa. Fornisce assistenza e consulenza ai suoi clienti nei diversi settori del diritto penale d’impresa, commerciale e societario, amministrativo e civile, compliance integrata e internazionalizzazione. Ha sede a Bari, Milano e Roma e conta oltre 30 professionisti.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    polis avvocati bari premiole fonti awardsdiritto societario riconoscimento puglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.