A- A+
PugliaItalia
Emiliano - Di Gioia, prove tecniche di riconciliazione

Prima del Consiglio regionale odierno il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ed il consigliere Leonardo Di Gioia si sono incontrati al fine di fare una valutazione sulle questioni relative alle tante vertenze del mondo agricolo.

FAS di gioia

Il presidente Emiliano ha concordato sulla necessità di un rilancio forte su diverse tematiche che attengono anche all’organizzazione del sistema regionale. In tal senso il Presidente assumerà una specifica iniziativa politica consistente nella indizione di una serie di incontri anche tecnici, per poter valutare la risolvibilità dei temi oggetto di analisi, alla luce delle risorse anche finanziarie disponibili. 

Di Gioia Leo GEL

In Particolare nella giornata di lunedi 21 gennaio si terrà una conferenza tecnica con direttori e dirigenti per fare una ricognizione sul personale, sulle risorse, sulle procedure che potrebbero essere destinate all’assessorato alla Agricoltura. Nei due giorni seguenti sarà convocata una riunione di Giunta monotematica, una di Maggioranza ed il Partnariato economico e sociale. 

Su Arif e Bonifica Commissariata si procederà a tenere specifico approfondimento. A tutti gli incontri parteciperà su richiesta del Presidente il Consigliere Di Gioia. L’obiettivo è quello di scrivere una strategia di rilancio che possa mettere al centro delle politiche regionali l’Agricoltura.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    michele emilianoleo di gioiaagricoltura prove riconciliazione tecniche incontro interventi regione puglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.