A- A+
PugliaItalia
Emiliano, Ilva e Pd - La reazione di Teresa Bellanova

ILVA e PD: la reazione della Vice ministro di Ceglie Messapica, Teresa Bellanova, che si dice: “Disgustata da Michele Emiliano”:

Bellanova Emiliano
 

“Se Michele Emiliano è irritato io sono disgustata, oltre che stufa di leggere le sue sciocchezze e le sue provocazioni".

"Vale la pena ricordare che la Regione Puglia non è mai stata estromessa dalla trattativa, che era e rimane tra azienda e parti sociali. Non so quante volte abbiamo invocato e auspicato la leale collaborazioni istituzionale, smentita da dichiarazioni, prese di posizioni, atti politici e giudiziari".

Bellanova Teresa
 

"Viceversa non abbiamo mai, dico mai, in mesi e mesi di lavoro durissimo e delicatissimo, sentito dal Presidente Emiliano, per cui chiudere l’Ilva non era un tabù, come intendesse affrontare il destino dei lavoratori e delle loro famiglie, la bonifica dell’area, la perdita di competitività del paese".

"Abbiamo ascoltato solo un blaterare continuo, buono esclusivamente per la scena mediatica e il posizionamento politico, totalmente ineffettuale per la qualità della trattativa".

"Una cosa deve essere ben chiara: chiunque governerà questa trattativa il Pd, e io personalmente, resteremo al fianco dei lavoratori del siderurgico e dei cittadini di Taranto per trovare la soluzione ad una delle più ardue e difficili partite imprenditoriali della storia italiana recente”.

------------------------------ 

Pubblicato sul tema: L'irritazione di Emiliano verso Calenda e il PD senza memoria

Tags:
ilva pd reazioneteresa bellanovamichele emilianosviuppo economico taranto puglia elezioni disgusto irritazione








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.